Software Applicativo


waitress-600x400

 

 

CLOE CLoudOrderEasy

CLOE nasce dall’esperienza diretta con i ristoratori che vogliono un prodotto software  ECONOMICO, FACILE DA UTILIZZARE  che NON obbligatoriamente NECESSITI dell’acquisto di  HARDWARE SPECIFICO.

CLOE rende semplice la gestione dei tavoli, attraverso l’utilizzo di uno smartphone .

Ormai è diventato di uso comune utilizzare un telefonino per  viaggiare su internet,  CLOE utilizza la stessa tecnologia per prendere le comande, permettendo, anche al personale impiegato nella gestione della sala in possesso di un telefonino, l’uso dell’applicativo.

Se si ha a disposizione uno smartphone,  android, windows phone o apple (es: Galaxy Young, Lumia, Iphone) o anche dei pad (Ipad, Tab3) si è già pronti per poter utilizzare CLOE

mexweb

 

MEX-WEB

 

Multipiattaforma di gestione ordini che può funzionare sia su Windows che su Linux.
Si può installare sia su Server Web che su Notebook.
Puo’ essere utilizzato anche come catalogo
Originariamente sviluppato per interfacciarsi al gestionale PASSEPARTOUT (TM), può facilmente adattarsi a QUALSIASI TIPO DI GESTIONALE.
Permette al CLIENTE o AGENTE di poter effettuare ordini, gestire lo storico degli stessi e del fatturato del periodo.
L’interfaccia amichevole (BROWSER WEB (Internet explorer,Google Chrome,Mozilla,Safari)), permette un utilizzo immediato del prodotto, assimilandolo a ciò che è e-commerce su WEB.
Sviluppato in PHP, fonda il suo database su Mysql, garantendo, “de-facto”, la massima affidabilità sulla gestione dei dati e la velocità di reperimento degli stessi.

SI PUO’ ANCHE CONFIGURARE COME TENTATA VENDITA SU SISTEMI WINDOWS 8!!!!!

 

E-TICKET

Permette di centralizzare la gestione delle chiamate per l’assistenza tecnica.
Completamente configurabile, garantisce che ad ogni chiamata, vi sia un tracking e lo smistamento al reparto e responsabile competente.
Permette al cliente di inoltrare chiamate anche direttamente, previa registrazione guidata al sito di assistenza tecnica.
Ad ogni step, la chiamata viene aggiornata nello stato (inoltrata,in carico, data previsto intervento,chiusa e fine pratica) e viene inviata al cliente una email con lo stato della stessa.

E’ possibile efFettuare stampe statistiche sui tempi e qualità degli interventi e tenere uno storico con data, prezzi, motivo della chiamata e risoluzione della stessa.

 

Aiutaci a crescere!!!
Clicca su Mi Piace o Condividi questa pagina